Amici del MuFe

Foto Edmondo Zanini - Mogol_1L’edizione 2017 de Gli Amici del MuFe apre le porte ad una delle figure più importanti della musica italiana d’autore. L’evento è realizzato in collaborazione con la terza edizione di Music Gallery e l’agenzia di marketing e comunicazione Peaktime di Alvin Crescini. Il Concorso nasce nel 2015 da un’idea della dott.ssa Pasqualina La Gioia, Direttrice delle Gallerie Auchan delle Marche, sempre alla ricerca di format e progetti che diano ampio spazio ai giovani e alle loro aspirazioni, un format reso possibile dalla produttiva collaborazione con l’agenzia di marketimg e comunicazione Peaktime di Alvin Crescini.

L’obiettivo di Music Gallery è fornire ai partecipanti la possibilità di avviamento nel mondo della musica, cercando di offrire un’esperienza artistica e professionale attraverso anche il confronto con esperti del settore musicale, media e pubblico. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di mettere in luce le proprie qualità e capacità artistiche e la giuria garantirà ad ogni artista un ascolto critico ed un confronto costruttivo offrendo suggerimenti e consigli. Faranno parte della giuria aristi di fama nazionale ed internazionale: Ricky Portera, Marco Ligabue, Omar Pedrini, Linda. A presidere questa grande squadra di professionisti la leggenda della musica italiana MOGOL.

Sarà proprio Mogol ad assegnare, a suo insindacabile giudizio, il premio più ambito: la borsa di studio presso il CET – Centro Europeo di Toscolano, (la scuola di Mogol) dove il vincitore parteciperà ad un corso della durata di 15 giorni affiancato dai prestigiosi tutor. Inoltre sono previste borse di studio per la registrazione del brano inedito, borse di studio per la scuola di canto, trofei e soprattutto tutti i concorrenti ammessi al concorso potranno partecipare all’imperdibile Seminario che terrà MOGOL domenica 29 ottobre presso la bellissima Cappella della Congrega dei Contadini a Potenza Picena durante lo svolgimento del Mugellini Festival.

(Tutte le informazioni su www.music-gallery.it)

Partners dell’iniziativa Rossini Pianoforti, Infissi Design ed EKO.

A raccontare la terza edizione di Music Gallery i media partner Radio Linea Numero Uno ed èTV.

Per prenotare gratuitamente un posto è possibile utilizzare il modulo qui sotto.
In alternativa è possibile prenotare telefonicamente al numero 0733 1776765.